I suoi commenti

Aggiungi commento
Assunta Ho acquistato la macchina del pane Sana exclusive e mi sto trovando benissimo. Successivamente ho preso anche il cestello e le palette in teflon che pensavo di utilizzare per i dolci ma dopo pochissime volte di utilizzo mi sono ritrovata con il cestello di teflon rigato dalle rotazione delle palette stesse e inoltre avendo incontrato una enorme difficoltà per estrarre le palette in teflon alla fine le ho danneggiato perché le ho graffiate con il gancio che dovrebbe aiutare alla loro rimozione.
Ho già inviato le foto alla indirizzo mail indicato nel sito e molteplici volte ho provato a telefonare senza ricevere alcuna risposta. In una mail che ho ricevuto mi è stato detto che sarei stata richiamata se avessi comunicato il mio cell, cosa che ho fatto ma ancora non sono stata contattata. Sono un po’ contrariata di tutte queste difficoltà incontrate per riuscire a contattarvi. Resto in attesa
10.4.2019 12:22
Rispondere
Laura Buonasera, vorrei capire se si può preparare pane senza glutine. Grazie in anticipo per la risposta. 9.4.2019 17:29
Staff Macchina del pane Sana (Assistenza) Si, la macchina è perfettamente adatta anche per impasti con farina senza glutine. Abbiamo svariati clienti che l'hanno acquistata proprio per preparare pane senza glutine. Le inoltriamo un paio di ricette senza glutine realizzate dai nostri amici di cucina24ore. Loro fanno tutto senza glutine ma i loro consigli sono validi per tutti. www.cucina24ore.it/ricetta/pane-bianco-macchina-del-pane-facilissimo-fragrante-crosta-croccante-solo-2-gr-lievito/ e
www.cucina24ore.it/ricetta/pane-casereccio-perfetto-ma-con-la-macchina-del-pane-no-pane-in-cassetta/
10.4.2019 09:02
Rispondere
Pina Murru Ho ricevuto in regalo la macchina per il pane Sana Smart Bread Make, ho provato ad usarla senza risultato, il problema è che è impostata, vorrei resettarla ma non riesco. L'ho spenta per 15 minuti ma rimane sempre impostata. Ditemi gentilmente come devo fare.grazie. 5.3.2019 19:53
Staff Macchina del pane Sana (Assistenza) Il programma che vede è semplicemente l'ultimo che è stato usato. Deve cambialo fase per fase a suo piacimento (preriscaldamento, impasto, livitazione, cottura). L'impasto da lei scelto rimarrà a sua volta memorizzato per gli utilizzi futuri.

Se ha bisogno di informazioni più dettagliate non esiti a contattarci via mail all'indirizzo info@prodottisana.it
6.3.2019 18:09
Pina Murru Ho provato varie volte, ma senza risultato, rimane sempre il primo programma inserito. 6.3.2019 20:01
Staff Macchina del pane Sana (Assistenza) Il programma si cambia con il tasto in cui è rappresentato un libro.

E' possibile che il pannello sia bloccato (blocco di sicurezza per bambini), se c'è un simbolo a forma chiave sul display vuol dire che si trova in questa situazione. In questo caso deve sbloccarlo con il tasto a forma di chiave/lucchetto.

Se non riesce ci lasci il suo numero di telefono al nostro indirizzo mail, la faremo chiamare da un nostro tecnico. Scriva a info@prodottisana.it
8.3.2019 10:15
Rispondere
Renata Buongiorno,
Si è staccato il coperchio. La macchina è in garanzia. Come posso ricevere assistenza?
27.2.2019 15:15
Staff Macchina del pane Sana (Assistenza) Le chiedo gentilmente di inoltrarci una foto del coperchio staccato al nostro indirizzo email info@prodottisana.it 28.2.2019 13:58
Rispondere
Assunta Raiola Tramite il sito ho inviato un ordine per un cestello in teflon e due pale impastatrici in teflon, per la macchina per il pane Sana, ma dopo aver ricevuto conferma dell’ordine da me effettuato già da alcuni giorni, poi non ho saputo più nulla. Ho provato anche a telefonare ma non risponde nessuno e ho anche inviato una mail, anche questa senza risposta. Resto in attesa di notizie. Grazie 20.2.2019 14:45
Staff Macchina del pane Sana (Assistenza) Salve, il suo ordine da lunedì pomeriggio è stato spedito oggi tramite il corriere TNT. 20.2.2019 16:50
Rispondere
Celkem 186 záznamů