I suoi commenti

Aggiungi commento
Anna Maria Buongiorno, sono stata informata su degli aggiornamenti della Sana. Come si procede per aggiornarla o questo funziona in automatico?
Grazie
23.8.2021 16:38
Staff Prodotti Sana Salve Anna Maria, grazie per averci contattato. E' stata informata da chi? A quale aggiornamenti allude?
Perdoni la domanda ma per poterle dare una risposta occorre contestualizzare, partendo soprattutto dalla data di acquisto del prodotto e dal prodotto specifico. Saluti.
23.8.2021 17:00
Rispondere
roberto buon pomeriggio, ho effettuato i seguenti ordini:2021-08-23-17028 e l'ordine nr.2021-08-23-17033 e volevo sapere quando riceverò la macchina. Grazie mille e buon pomeriggio 23.8.2021 14:55
Staff Prodotti Sana Salve, la ringraziamo per averci scritto. Riceverà via mail la tracciabilità a spedizione avvenuta. Per ulteriori informazioni le chiediamo di contattarci via mail, siamo più celeri nella risposta. 24.8.2021 13:52
Rispondere
Anna Maria Salve, sarei interessata all'acquisto della Sana. Avrei alcune domande :
Il modello base è uguale agli altri due modelli?
Il cestello in acciaio, comprato separatamente, quanto costa? Per l'acquisto com'è la procedura?
Grazie
21.7.2021 17:08
Staff Prodotti Sana Buongiorno, grazie per averci contattato. Le macchine sono tutte identiche nel corpo centrale, variano solo gli accessori. Può certamente acquistare separatamente cestello in acciaio (71€) e impastatrici in acciaio (32€). Attenzione che cestello e impastatrici vanno accoppiati, acciaio con acciaio e teflon con teflon. La procedura è identica a qualunque altro sito di commercio elettronico. Fa l'ordine sul sito e paga con carta di credito o bonifico bancario. In caso di bonifico riceverà una mail con le informazioni per il pagamento. Saluti. 26.7.2021 09:56
Rispondere
Claudio Radaelli Ho acquistato la macchina del pane 4 anni fa. Improvvisamente ha smesso di accendersi quando si inserisce il cavo della corrente.
Il 15/6/21 ho inviato e-mail all'assistenza spiegando il problema.
Il 16/6/21 l'assistenza mi ha così risposto:
- non esiste assistenza tecnica in Italia ma solo in Rep. Ceca
- mi si offre di inviarmi un indefinito pezzo di ricambio (??!) per intervenire da solo sulla macchina.... ma cosa inviano se non conoscono la causa del guasto?
- il 17/6/21 invio e-mail con la descrizione del guasto, ma ad oggi non ho avuto risposta
Risultato: se volessi farla riparare dovrei inviarla in Rep. Ceca!!
Mi fa piacere leggere commenti positivi, ma pregate che non accada nulla di importante al vostro apparecchio!
Esperienza profondamente negativa... denaro buttato.
Claudio

26.6.2021 21:00
Staff Prodotti Sana Buongiorno, se vuole rendere pubblica la cosa (ne ha facoltà) abbia almeno la premura di mettere tutti nelle condizioni di farsi un'idea corretta. Capisco voglia condividere il suo disappunto, ma lo faccia in modo corretto. Dal guasto che ci è stato spiegato possiamo ipotizzare una sostituzione della scheda elettronica. Le è stata offerta una doppia possibilità: può inviare il prodotto nel centro di assistenza che si trova in Repubblica Ceca (attualmente non c'è un'azienda operativa su territorio italiano) e permetterci di fare la riparazione o in alternativa può scegliere di ricevere il pezzo di ricambio e un video dettagliato con le istruzioni. Ci faccia cortesemente sapere, via mail e non su questo spazio, come intende procedere. Restiamo a sua disposizione. 28.6.2021 09:21
Rispondere
Dino Colasanti Buongiorno avrei cortesemente bisogno di una informazione, e' possibile utilizzare il set per tempeh acquistato separatamente con la versione base della MdP?
Un saluto e grazie
19.6.2021 10:23
Staff Prodotti Sana Salve, la base della macchina è identica indipendentemente dal modello. A parte il fatto che le impastatrici in teflon vanno con il cestello in teflon e quelle in acciaio con il cestello in acciaio, per il resto c'è compatibilità totale. Saluti. 21.6.2021 10:49
Rispondere
Celkem 187 záznamů