I suoi commenti

Aggiungi commento
Paolo Siamo molto contenti e riusciamo a fare, acquisendo sempre più esperienza, dell'ottimo pane. Anche con farine integrali e vari semi e cereali ! Ogni volta è un piccolo affascinante progresso e un po alla volta impariamo varie accortezze ! E’ stato certamente un fantastico acquisto e vi Ringraziamo .

Ringraziamo inoltre per i coperchi ceramici di ricambio che avete inviato con grande gentilezza in sostituzione di quelli rotti durante il trasporto.

E’ molto bello che altre persone sappiano queste notizie , … e chi desidera provare a crearsi il proprio pane è bello venga a conoscenza delle Vostre Macchine , con altissima qualità e con un’assistenza tecnica ed informativa molto precisa e rapida …..

Inoltre è bello pensare che la sensibilità verso un’alimentazione più sana possa espandersi , scoprendo i vantaggi essenziali che si possono ottenere solamente utilizzando prodotti e macchinari studiati con attenzione ( materiali dei vari componenti esenti da sostanze tossiche , temperature e tempi di cottura adatti al mantenimento dei valori nutritivi , ecc. ecc. ) … !

Ringraziando ancora , Vi Invio Cordiali Saluti .
Paolo
31.1.2017 14:57
Rispondere
Florin Buongiorno, ho acquistato da qualche mese una macchina per pane Sana, Standard con il cestelo di inox. Posso dire che piu di 10 ani faciamo pane con le machine per pane, quindi abbiamo trovato una riceta che ci va bene ( farina di farro 60% e farina di grano duro 40 %).
Adesso chiedo a voi, quale e il segreto per il cestelo inox per tirare fuori il pane intero. Abbiamo provato +/- aqua, +/- olio, +/-diversi tempi e temperature di cotura, ma niente, il pane rimane sempre atacata al fondo del cestello.
Grazie, per l'aiuto.
Florin
30.1.2017 16:21
Staff Macchina del pane Sana (Assistenza) Grazie per il commento. Provi a fare in questo modo, seguendo questi passi. Rimuova le impastatrici prima della lievitazione, appena terminato l'impasto può rimuoverle e poi risistemare l'impasto con una mano bagnata (così non si attacca l'impasto alla mano). Le consigliamo di fare la cottura con i vetrini. Quando la temperatura interna del pane raggiunge i 95° C la cottura è terminata. Rimuova il cestello dalla macchina a cottura ultimata e lo copra con un panno da cucina. Lasci raffreddare per 30 minuti. Poi capovolga il cestello, il pane dovrebbe cadere da solo dopo qualche minuto. Con l'acciaio la rimozione del pane è leggermente più complicata ma il pane ha una qualità migliore. 30.1.2017 18:07
Florin Grazie mille, ci sono riuscito, con la cottura con i vetrini e con panno da cucina coprendo il cestello per 15 min, il pane e perfetto. E venuto quasi da solo.
Le impastatrici gli toglievo già, come descritto nel manuale....

Grazie ancora
Florin
1.2.2017 19:18
cristina Florin puoi spiegare meglio il tuo procedimento? Grazie 31.5.2020 22:48
Rispondere
Simonetta Buonasera. Vorrei sapere di che materiale è fatto lo stampo per le baguette e se è in teflon. Grazie 5.1.2017 17:40
Staff Macchina del pane Sana (Assistenza) Grazie per il suo interessamento. Il dispositivo per baguette è in teflon.
9.1.2017 08:02
Rispondere
Simona Buongiorno!
Ho provato a contattarvi ai numeri a disposizione ma senza successo. Ho acquistato la mdp Sana nell'Aprile 2015 e ahimè oggi una delle due spatole di acciaio per impastare si è fratturata durante l'impasto, lungo la linea dove si congiunge al suo pilastro. La utilizzo una volta alla settimana con farina integrale e Tipo 2 ma non ho mai fatto altre preparazioni più impegnative..come posso avere una spatola nuova?
Grazie!
29.12.2016 09:20
Staff Macchina del pane Sana (Assistenza) Salve, grazie per averci contattato. Ci scusiamo per la mancata risposta al telefono, durante le feste natalizie lavoriamo a regime ridotto. Non si preoccupi, le inviamo una nuova spatola in garanzia. 30.12.2016 08:46
Simona Grazie infinite per la vostra solerzia! La spatola nuova è già arrivata!
Mi complimento sinceramente con voi per la vostra efficenza.
Cordiali saluti
Simona
11.1.2017 22:09
Rispondere
carlo salve,
sarei interessato all'acquisto di una vostra MdP nella versione exclusive, ma quello che vorrei capire meglio è se i tempi di impasto sono effettivamente di soli 3 minuti.
forse ho capito male ma mi chiedo come possa svilupparsi in modo ottimale la maglia glutinica in così poco tempo ... potreste per favore chiarirmi questo particolare e se esiste modo di eseguire l'impasto i tempi personalizzabili?
mi chiedevo anche quali siano i vostri tempi di consegna in questo periodo.
grazie mille e buone feste.
27.12.2016 09:53
Staff Macchina del pane Sana (Assistenza) Buongiorno, grazie per il suo interessamento. LE confermo che 3 minuti alla massima potenza sono sufficienti per preparare un buon impasto. Ad ogni modo la forza della nostra macchina è nell'essere completamente programabile, quindi può creare il programma che preferisce, impotando durata e potenza delle fasi di impasto e durata e temperatura delle fasi di preriscaldamento, lievitazione e cottura.
Durante queste vacanze la nostra base logistica è ferma, normalemente consegniamo in 24 ore.
28.12.2016 14:36
carlo grazie!!
e molti complimenti !! se il vostro centro logistico è chiuso non voglio immaginare cosa succede quando siete operativi!! :) in effetti la sera del 27/12/2016 ho ordinato la macchina ed oggi 29/12/2016 alle ore 14:00 mi è stata consegnata.
Accidenti! molto efficienti bravi! ora sperimenterò varie ricette e vi farò sapere.
Devo farvi sapere comunque che nella parte di acciaio del coperchio della macchina si vedono delle macchie e pulendole sono andate via solo in parte come se qualcosa avesse intaccato l'acciaio forse nella fase di lavorazione ... diciamo che un difetto estetico visibile.
29.12.2016 16:42
Staff Macchina del pane Sana (Assistenza) Grazie per i complimenti ricevuti. Le chiedo cortesemente di inviare una foto del difetto alla nostra mail info@prodottisana.it Si tratta certamente di un problema in fase di produzione ma preferiamo prenderne visione.
30.12.2016 08:51
Rispondere
Celkem 186 záznamů