I suoi commenti

Aggiungi commento
alessandra Buongiorno, ho acquistato la macchina sana Standard. Una volta cotto il pane non riesco a toglierlo dal cestello inox, anche se tolgo gli impastatori prima della lievitazione e cottura. Come devo fare?
Grazie.
7.11.2020 13:39
Staff Prodotti Sana Buongiorno, grazie per averci contattato. Quello che facciamo abitualmente è lasciare il cestello del pane capovolto, avendo cura di non farlo aderire completamente al piano cucina (basta lasciare un piccolo spessore anche solo con un panno da cucina). In questo modo il cestello si raffredda, l'umidità esce, e il pane si stacca da solo. Tutto questo a patto che il pane non sia troppo cotto, quindi troppo incrostato alle pareti. Vedrà, basta fare un minimo di pratica. Ci sono anche svariati video su youtube di alcuni blogger che usano la nostra macchina. Restiamo a sua disposizione. 9.11.2020 09:22
alessandra Grazie per avermi risposto. Nel frattempo ho trovato una soluzione, la scrivo qui in caso possa essere utile a qualcuno. Finito di impastare, prima della lievitazione, con un pennello da cucina stendo leggermente un po' di olio sulle pareti del cestello; si può fare la stessa cosa per il fondo del cestello oppure basta spolverare con un po' di farina prima di chiuderlo per la lievitazione. Poi, dopo la cottura, prendo il cestello e lo metto capovolto su un vassoio, lasciando uno spazio aperto tra il cestello e il vassoio (per esempio, inserendo il coltello del pane). Dopo pochi minuti, si stacca facilmente. Magari non serve ungere le pareti ma basta capovolgere, proverò. Oggi ho fatto pane con farina 00 e semola di grano duro, 4 g di lievito e 4 ore di lievitazione ed è venuta un'ottima pagnotta fuori croccante: come primi tentativi sono super soddisfatta! 9.11.2020 16:37
Staff Prodotti Sana Grazie per averlo scritto qui, può servire a tutti i lettori. 9.11.2020 16:57
Rispondere
Erika Buongiorno, questa macchina del pane permette di fare anche la pasta per la pizza? 2.11.2020 13:08
Staff Prodotti Sana Buongiorno, certamente. Essendo totalmente programmabile, andando a scegliere durata e temperatura di ogni fase, può farci praticamente quello che vuole. Saluti, Staff Sana 2.11.2020 17:11
Rispondere
Pietro Romagnoli Ho acquistato la macchina Sana dietro una recensione vista su YouTube.
Ha aspetti accattivanti per programmazione e versatilità.
Tuttavia la ho acquistata perché sono diventato celiaco. Il pane che ci faccio viene sempre bagnato e lievita con difficoltà anche allungando i tempi di cottura! PER CUI È INUTILIZZABILE PER QUESTO IMPIEGO. In passato ho utilizzato altre macchine per il pane anche molto economiche, con le quali veniva in pane decente ma cpn wuesta il pane è proprio immangiabile!
26.10.2020 11:47
Staff Prodotti Sana Salve, c'è un sito che usa la nostra macchina per fare unicamente ricette senza glutine. Cucina 24 ore. Li conosce? 26.10.2020 12:07
Rispondere
antonio brucato I bought a car with so much confidence, seen the reviews. But the paid car
and when the box was opened for the first time, it had a defective basket, a piece of metal had come off. I have repeatedly asked for a replacement under warranty, but the company is not responding.
Ho acquistato una macchina con tanta fiducia , visto le recensioni .Ma la macchina pagata
ed arrivata aperta la scatola per la prima volta , aveva il cestello difettoso ,un pezzo di metallo si era staccato . Ho chiesto ripetutamente la sostituzione in garanzia , ma la ditta non risponde.
18.10.2020 11:42
Staff Prodotti Sana Buongiorno, grazie per averci contattato. Ho appena preso in carico la sua mail. Inutile proseguire su questo canale, ci sentiamo via mail e se necessario al telefono. Saluti, Staff Prodotti Sana 19.10.2020 08:57
Rispondere
antonio brucato Ho acquistato una macchina con tanta fiducia , visto le recensioni .Ma la macchina pagata
ed arrivata aperta la scatola per la prima volta , aveva il cestello difettoso ,un pezzo di metallo si era staccato . Ho chiesto ripetutamente la sostituzione in garanzia , ma la ditta non risponde.
I bought a car with so much confidence, seen the reviews. But the paid car
and when the box was opened for the first time, it had a defective basket, a piece of metal had come off. I have repeatedly asked for a replacement under warranty, but the company is not responding.
18.10.2020 11:40
Staff Prodotti Sana Buongiorno, grazie per averci contattato. Ho appena preso in carico la sua mail. Inutile proseguire su questo canale, ci sentiamo via mail e se necessario al telefono. Saluti, Staff Prodotti Sana 19.10.2020 08:58
Rispondere
Celkem 188 záznamů