I suoi commenti

Aggiungi commento
STEFANIA Buonasera,
sarei interessata all'acquisto di una macchina per il pane Sana, ma vorrei sapere se dovesse esserci la necessità di una riparazione chi effettua l'assistenza?
Abito in Puglia precisamente Lecce.
Grazie
Stefania
11.6.2021 16:51
Staff Prodotti Sana Salve, al momento non abbiamo rivenditori che operano su territorio italiano. Tutto viene gestito dalla sede centrale che si trova in Repubblica Ceca. Per problemi che richiedono un intervento dei nostri tecnici passiamo attraverso corriere. 14.6.2021 10:13
Rispondere
Elvira Cesaro Buongiorno, mi piacerebbe acquistare il cestello doppio, vi avevo già scritto e già mi avete dato indicazioni in merito, ma il sito è in lingua inglese o al limite lingua francese, è le spese di spedizione sono di 25€, quasi quanto il costo del cestello stesso. Qui sul vostro sito, in lingua italiana vedo che non c’è, sapete se è in arrivo? Altrimenti sapete indicarmi dove altro trovarlo, magari evitando spese di spedizione così elevate? 24.4.2021 07:02
Staff Prodotti Sana Salve, al momento tutto il mercato Eujuicers e Macchine Del Pane Sana è gestito dalla sede centrale, Repubblica Ceca. Il sito che le è stato suggerito, Sana-Store.com è il punto migliore in cui acquistare. Se le crea problemi la lingua inglese scriva alla mail dalla quale ci siamo già sentiti e le daremo tutto il supporto. Purtroppo al momento non c'è modo di evitare quelle spese di spedizione. Saluti. 26.4.2021 11:17
Rispondere
Giovanna Gaeta Buonasera, possiedo questa macchina del pane da fine ottobre e a 6 mesi un utilizzo giornaliero mi sento di esprimere un parere sempre più positivo. È una macchina con grandi potenzialità che se sfruttate al meglio portano a risultati eccellenti. Insieme a due amiche a cui ne ho consigliato l'acquisto abbiamo pensato di aprire un gruppo Facebook per scambiare consigli e ricette sull'utilizzo della macchina,con altri utilizzatori, ma anche per dare una mano a chi si approccia per le prime volte al suo utilizzo. Il nostro gruppo si chiama "PANE E PASTICCI CON LA MACCHINA DEL SANA https://m.facebook.com/groups/133330595336128/permalink/ 20.4.2021 22:16
Staff Prodotti Sana Salve, grazie per il contributo e per il grande entusiasmo. Saluti, Staff Sana 26.4.2021 11:18
Rispondere
Anna Maria Buonasera, le scrivo in merito al cestello doppio, della Sana,che mi è stato consegnato ammaccato e con una pala esatta e l'altra non compatibile con questo modello (è più grande e tocca le pareti). Sono stata contattata dal vostro staff il 3 marzo informandomi che mi avrebbero ricontattato appena avessero riscontro dalla logistica.Ho cercato di avere informazioni,tramite email il giorno 4 e 5,ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Spero di non ritrovarmi con un cestello doppio ammaccato e oltretutto con una pala non compatibile.
Saluti
Anna Maria
5.3.2021 18:11
Staff Prodotti Sana Salve, abbiamo risposto questa mattina (lunedì) alle sue mail ricevute venerdì. Ci contatti via mail e siamo a sua disposizione. Saluti. 8.3.2021 12:08
Rispondere
Antonio Pisante Buongiorno!
ho comprato la macchina del pane Sane Exclusive (ord. n.2021-01-25-2183) e gli impastatori in inox, dopo un solo uso e lavaggio con acqua e detergente per i piatti, hanno mostrato chiari segni di ruggine. Ho inviato la mia richiesta di sostituzione e le foto all'indirizzo: it@eujuicers.com il 2 Marzo 2021 ma non ho ancora ricevuto risposta. Potrebbe cortesemente verificare?
Grazie
Cordialmente
Antonio Pisante
5.3.2021 09:21
Staff Prodotti Sana Salve, facciamo subito una verifica e le rispondiamo via mail. Scusi il disguido e il ritardo. Saluti 8.3.2021 12:08
Rispondere
Celkem 187 záznamů