Utilizziamo cookie e altre tecnologie sul sito Web per garantirne l'affidabilità, la sicurezza e per monitorarne le prestazioni. A tal fine, raccogliamo informazioni sugli utenti, sul loro comportamento e sui dispositivi. Seleziona "Impostazioni" per i dettagli e per personalizzare l'uso dei cookie. Se disabiliti tutti i cookie, utilizzeremo solo i cookie essenziali.
ho comprato la macchina del pane Sane Exclusive (ord. n.2021-01-25-2183) e gli impastatori in inox, dopo un solo uso e lavaggio con acqua e detergente per i piatti, hanno mostrato chiari segni di ruggine. Ho inviato la mia richiesta di sostituzione e le foto all'indirizzo: it@eujuicers.com il 2 Marzo 2021 ma non ho ancora ricevuto risposta. Potrebbe cortesemente verificare?
Grazie
Cordialmente
Antonio Pisante 5.3.2021 09:21
Grazie 1.3.2021 12:31
Cordiali saluti 23.2.2021 21:55
Grazie
22.2.2021 21:42
Saluti, Staff Sana 23.2.2021 09:31
Saluti, Staff Sana 22.2.2021 10:45