I suoi commenti

Aggiungi commento
Greselin Gian Paolo Ho fatto un ordine più di due settimane fa, ma non ho ricevuto nessuna risposta 22.5.2022 16:03
Staff Sana Salve, ci scriva via mail, in questo modo rischiamo di fare confusione. Se ha fatto un ordine ci scriva anche il numero di ordine e lo stato di pagamento e it @ eujuicers . com (ovviamente scritto senza spazi). Saluti 30.5.2022 09:10
Rispondere
Mirella Buonasera,
sto provando a contattarvi da qualche giorno senza esito. La mia macchina del pane non funziona più. Mi sapreste indicare la procedura per procedere con la riparazione? grazie cordiali saluti
10.5.2022 22:08
Staff Sana Buongiorno, le abbiamo risposto via mail, crediamo sia sufficiente come canale di comunicazione. Saluti. 11.5.2022 08:53
Rispondere
Gabriele Salve,

Sono interessato all'acquisto del modello intermedio, ma leggo online che molti utenti si lamentano, del cestello in acciaio inox da quale o il pane non si stacca oppure è cotto poco. sono voci vere , oppure è un utilizzato errato del processo di panificazione?
20.4.2022 11:07
Staff Sana Salve, l'acciaio ovviamente non è come il teflon, estrarre il pane dal teflon è molto più semplice. Per l'acciaio occorre che il pane non sia ne troppo cotto ne troppo morbido. Trova molti video su youtube, oltre quelli fatti da noi, che ne dimostrano il funzionamento. Non ci piace parlare di voci, sono le esperienze dei nostri clienti. Magari se tra le primissime priorità c'è la praticità è meglio scegliere il teflon. Saluti. 20.4.2022 12:44
Rispondere
monica Buongiorno. Ho preparato la polenta e si è bloccata la macchina: le pale non girano più e si sente solo il rumore del motorino. Qual è la procedura per la riparazione?
Ho acquistato la macchina nell' estate del 2021. Finora con ottimi risultati.
27.3.2022 16:33
Staff Prodotti Sana Salve, contatti l'assistenza del negozio da cui ha acquistato. Se ha acquistato in questo sito ci scriva comunque al riferimento Eujuicers it@ujuicers.com
Saluti
28.3.2022 09:06
monica It
Ho inviato la richiesta per email
28.3.2022 10:48
Monica
La macchina del pane sana l'ho acquistata su questo vostro sito, allora la devo inviare alla vostra casa madre o avete un centro assistenza anche in Italia?
28.3.2022 12:17
Staff Prodotti Sana Salve, purtroppo al momento non abbiamo un centro di assistenza in Italia. 28.3.2022 12:23
monica Buongiorno,
ho impacchettato la macchina del pane e attendo indicazioni per spedirvela tramite il vostro corriere
25.4.2022 11:58
Staff Sana Buongiorno, usi la nostra mail di assistenza (scusi, al commento sopra abbiamo commesso un errore). La mail è it@eujuicers.com
Usando questa pagina rischiamo di non avere una comunicazione efficace. Cordiali saluti.
26.4.2022 09:33
Rispondere
Caterina Ho ordinato la macchina il 27/ 12/ 2021lunedi ...sarà spedita in questa settimana?
Arriverà per il 3 Gennaio 2022?
Grazie
29.12.2021 21:27
Staff Sana Salve, il nostro centro spedizioni ha fatto qualche giorno di pausa per il periodo natalizio. Tutti gli ordini arrivati in quel periodo, evidentemente compreso il suo, saranno evasi entro il 7 gennaio. Saluti. 4.1.2022 21:45
Rispondere
Celkem 187 záznamů