I suoi commenti

Aggiungi commento
Daniele Buongiorno, chiedo se e' possibile acquistare solo l accessorio per le baguette. Grazie 9.10.2024 08:26
Staff Sana Salve, certamente. Se non le trova su questo sito può controllare il sito ufficiale europeo sana-store.com - resto a disposizione. Saluti. 9.10.2024 10:50
Rispondere
Lidia Assistenza inesistente 16.7.2024 15:59
Staff Sana Salve, rispondiamo ad ogni singola mail e ad ogni singolo commento in questa pagina. Il suo nome non ci è sufficiente per associarla ad un ordine o a un cliente. Voglia cortesemente specificarci meglio la sua esigenza o contattarci alla nostra mail per assistenza in lingua italiana it @ eujuicers . com (scritto senza spazi). Cordiali saluti 18.7.2024 10:39
Rispondere
SILVIA CECCHETTI good morning , A steel kneading paddle doesn't fit into the pin, so the machine works with just one paddle
Can you advise me to help ? thank you
10.7.2024 11:02
Staff Sana Hi, please send us a mail with order number and a picture of the issue. Please use the following mail address also speaking in italian if preferred. it @ eujuicers . com without spaces. Regards. 18.7.2024 10:40
Rispondere
Maria Buongiorno ,venerdi 12/04 ho confermato l'ordine della macchina del pane sana BASIC sul vostro sito, mi è arrivata la email di avvenuto ordine con i relativi dati, ma non ho ancora ricevuto la 2 email per il pagamento.Ho inviato una email all'indirizzo info@sanaproducts.eu per specificare che tipo di pagamento potevo fare e non ho ancora ricevuto risposta. Chiedo se i tempi di attesa sono giusti Grazie 15.4.2024 18:05
Staff Sana Salve, l'abbiamo contattata via mail, controlli la cartella spam / posta indesiderata. Saluti. 15.4.2024 18:08
Rispondere
Vittoria buongiorno, vorrei acquistare la vostra macchina per il pane ma, prima, vorrei sapere a chi potrò rivolgermi in caso di guasti prima e dopo la scadenza della garanzia (abito in Italia, in provincia di Varese).
Avete un servizio clienti in Italia? Dove dovrei portare / come verrebbe ritirata la macchina del pane in caso di guasto, per il controllo e la riparazione? Grazie.
11.3.2024 15:10
Staff Sana Salve, al momento non abbiamo nessun partner in Italia. Ne consegue che temporaneamente gestiamo tutto da sede centrale, Repubblica Ceca. Ci contatti via mail per continuare questa conversazione qualora avesse ulteriori domande (it @ eujuicers . com). Saluti. 11.3.2024 17:48
Rispondere
Celkem 187 záznamů
<<Precedente12338Další>>