Utilizziamo cookie e altre tecnologie sul sito Web per garantirne l'affidabilità, la sicurezza e per monitorarne le prestazioni. A tal fine, raccogliamo informazioni sugli utenti, sul loro comportamento e sui dispositivi. Seleziona "Impostazioni" per i dettagli e per personalizzare l'uso dei cookie. Se disabiliti tutti i cookie, utilizzeremo solo i cookie essenziali.
ho acquistato la macchina 1 anno e mezzo fa, ora si è rotta e non si accende più.
Ho scritto all'indirizzo indicato sul libretto di istruzioni info@prodottisana.it ma risulta sconosciuto.
Ho scritto alla casa madre a info@sanaproducts.eu ma non ho ricevuto nessuna risposta, cosa devo fare per far valere la garanzia? 13.1.2020 17:56
siamo interessati alla macchina del pane sana exclusive, ma risulta esaurita.
Quando sarà di nuovo disponibile?
Grazie 7.1.2020 15:05
Grazie mille 29.12.2019 22:06
Saluti. 29.12.2019 22:26
È disponibile direttamente sul nostro eshop "Sana-Store": https://www.sana-store.com/sana-smart-bread-maker-standard 11.12.2019 09:49