Utilizziamo cookie e altre tecnologie sul sito Web per garantirne l'affidabilità, la sicurezza e per monitorarne le prestazioni. A tal fine, raccogliamo informazioni sugli utenti, sul loro comportamento e sui dispositivi. Seleziona "Impostazioni" per i dettagli e per personalizzare l'uso dei cookie. Se disabiliti tutti i cookie, utilizzeremo solo i cookie essenziali.
Ho già inviato le foto alla indirizzo mail indicato nel sito e molteplici volte ho provato a telefonare senza ricevere alcuna risposta. In una mail che ho ricevuto mi è stato detto che sarei stata richiamata se avessi comunicato il mio cell, cosa che ho fatto ma ancora non sono stata contattata. Sono un po’ contrariata di tutte queste difficoltà incontrate per riuscire a contattarvi. Resto in attesa 10.4.2019 12:22
www.cucina24ore.it/ricetta/pane-casereccio-perfetto-ma-con-la-macchina-del-pane-no-pane-in-cassetta/
10.4.2019 09:02
Se ha bisogno di informazioni più dettagliate non esiti a contattarci via mail all'indirizzo info@prodottisana.it
6.3.2019 18:09
E' possibile che il pannello sia bloccato (blocco di sicurezza per bambini), se c'è un simbolo a forma chiave sul display vuol dire che si trova in questa situazione. In questo caso deve sbloccarlo con il tasto a forma di chiave/lucchetto.
Se non riesce ci lasci il suo numero di telefono al nostro indirizzo mail, la faremo chiamare da un nostro tecnico. Scriva a info@prodottisana.it
8.3.2019 10:15
Si è staccato il coperchio. La macchina è in garanzia. Come posso ricevere assistenza? 27.2.2019 15:15